Blog de terdepatta

Florida Straits Full Movie In Italian 720p


Florida Straits



Download | Watch

Florida Straits

6a5bcca1a6 Un uomo che ha trascorso 20 anni nella prigione cubana dopo il fallimento dell'invasione della Baia dei Porci e un capitano della barca e il suo equipaggio vanno in segreto a Cuba per trovare un deposito di oro sepolto durante l'invasione. Ma possono fidarsi l'uno dell'altro? Questo è uno dei miei film preferiti, ed è quasi sconosciuto.

È Raul Julia al suo meglio, e Fred Ward sta facendo un ottimo lavoro.

Mi ha sorpreso quando ho riconosciuto Daniel Jenkins e ha ricordato il suo ruolo in & quot; OC & Amp; Stiggs & quot ;, un altro dei miei preferiti. È anche quasi sconosciuto.

Dai un'occhiata a questo se ne hai la possibilità, e goditi un'ora e mezza di divertimento.

È creativo, fantasioso e pieno di sorprese inaspettate.

Stranamente, penso che questo sia un film totalmente privo di attrici femminili. Tranne per Raul's & quot; amore della sua vita & quot ;.

La scena in cui Raul si trasforma in tutto il suo abito bianco per apparire al meglio quando incontra il suo amore perduto è un tour-de-force cinemagrafico. La trama di questo vecchio racconto d'azione è una vera materia prima per una produzione di successo, e dovrebbe trarre beneficio dall'avere un regista e cineasta esperto, ma un punto di vista confuso e un dialogo troppo spesso fatuo lo indeboliscono. Gli Stretti della Florida formano quel settore attraverso il quale gli espatriati cubani fuggono verso gli Stati Uniti, e il lavoro si apre nel 1981 quando il maggiore Carlos Jayne (Raul Julia) è raffigurato come uno di un gruppo rilasciato da una prigione cubana dopo 20 anni per aver preso parte alla L

Comentarios

No hay ningún comentario

Añadir un Comentario: